Originally posted by mano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come perdere 3800 ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by benjofactory View Postsi ma oltre alla firma gli esercenti devono chiedere pure un documento
io voglio sapere che cosa gli hanno esibito e che firma hanno fatto...
clonata
Originally posted by mano View Posthai 150 euro di franchigia....denuncia c.c. e poi aspetti..il problema ? se sei in rosso..
prossim volta attiva gli sms per ogni operazione con la carta....csi sei piu sicura....
e nascondi con una mano quado digti il codice..ormai hanno l'occhio lungo..
Originally posted by AndreaRS250 View Postps. per sdrammatizzare.. ma non ? che qualcuno s'? fatto un nuovo obiettivo per la reflex?
Comment
-
-
Allora mai usato e userò Bancomat,
Uso solo Carte di credito (con assicurazione su furti e clonazioni varie)
Da usare in questo modo,mai dare in mano a camerieri o persone che te la portano via perchè vanno al POS, seguire tutto e svolgere l'operazione
davanti ai propi occhi, attivare la modalità di conferma via SMS.
Avere copia cartacea di tutto ed avere nella rubrica i numeri di emergenza!
Al minimo sospetto Carabinieri,Polizia Postale,Finanza.
Mai acquisti su Internet,mai e poi mai lasciarle in giro,mai e poi mai riconsegnarle io le brucio.mai e poi mai darle a altri (Moglie Fidanzata ecc)
Diffidare da persone che non chiedono il documento e farlo presente.
Per tutte le altre operazioni, si prende una bella carta ricaricabile e si fà tutto,
Benzina, Internet,Ristorante. ecc mal che vada perdi solo che c'è sopra
e non metto mai più di 400€ se devo fare qualche acquisto superiore
ma non mi fido pago con Bonifico online dal mio cell.
Non mi hanno mai fregato e non mi fregano.
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postsiamo andati a palmanova e a tarvisio...basta tirare fuori gli scontrini delle maglie e dei jeans se li troviamo e sei apposto
Originally posted by speed01 View PostCome ho detto di la.....
VARCHI L'ITALIA
usi la carta di credito e
- Quando hai firmato girano la carta e controllano se la firma corrisponde
- Quando hai firmato e loro hanno controllato chiedono sempre la carta di identit?
OVVIAMENTE ANCHE IN ITALIA SUCCEDE QUESTO
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postma non si sa di più sul dove siano stati spesi i soldi?Last edited by Memy87; 24-09-08, 09:19.
Comment
-
Originally posted by giottolo.gas View Postse denunci lo smarrimento entro le 24 h la banca dovrebbe risarcirti il denaro rubato, in pratica dovrebbe subentrare un assicurazione che si attiva nel momento in cui si attiva la carta... ma dovresti chiedere meglio in banca..
cmq si c'è un'assicurazione che copre da furti di questo genere
anche doc67 mi pare abbia fatto cosìLast edited by bratz; 24-09-08, 09:20.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Memy87 View Postinfatti quando l'ho visto mi ? rallentato il battito cardiaco perch? ho detto siamo a posto...per? oggi dobbiamo ribaltare la casa perch? non ho la pi? pallida idea di dove siano, infatti anche loro mi han detto di tirarli fuori che mi potrebbero essere utili...quel potrebbero mi ha perplessa..ma ? meglio di niente
esattamente uguale uguale
Comment
X
Comment